ADDIO

Il Tempio del Burlesque mette a disposizione la sua professionalità e competenza nell’ organizzare i tuoi eventi speciali.
La Lezione di Burlesque/Seduzione, della durata di circa due ore, per la sposa e le amiche è senz’altro una delle soluzioni più divertenti per un addio al nubilato!
Volete imparare i segreti delle Dive di una volta? Volete imparare ad ancheggiare con eleganza e a “far parlare” il vostro corpo con movimenti sinuosi e sicuri?Volete scoprire l’Arte dello stuzzicare e dell’Ammiccare?
Allora questo è quello che fa per voi!

Professionalitá e competenza:

A tenere la lezione sarà Grace Hall, artista poliedrica, attrice, cantante, regista, produttrice, presentatrice, trainer e direttrice artistica della scuola Il Tempio del Burlesque. Spesso definita da stampa e media “la Regina italiana del Burlesque“, si esibisce nei più prestigiosi eventi, festival e teatri tra Europa, Stati Uniti e Canada.
E’ diplomata al Conservatorio Teatrale, ex Scaletta, diretto da Diotajuti e laureata in Lettere Moderne in “Storia e Critica del Cinema” presso l’ Università Sapienza di Roma. Si è perfezionata con Ferruccio Di Cori in alcuni laboratori sull’Improvvisazione teatrale e sul teatro della spontaneità, con Cathy Marchand sulle tecniche recitative del Living Teathre, con Carlo Boso sulla Commedia dell’Arte, con Doris Hicks sul Metodo Strasberg passando attraverso la bio meccanica di Mejerchol’d, l’euritmia di Rudolf Steiner e le danze sacre di Gurdjeff .Quest’approccio poliedrico alle arti performative ha fatto maturare in Grace, un metodo di insegnamento maieutico molto personale e singolare.
Ha all’attivo 17 anni come attrice professionista (aka Emma Nitti) vantando prestigiose collaborazioni nazionali ed internazionali nel teatro, nella musica, nel cinema e nella televisione.

Richiedi informazioni utilizzando il form sottostante:





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oppure contattaci via email: info@iltempiodelburlesque.it

Il Tempio del Burlesque di Grace Hall

2015 All rights reserved.