Freaky Candy Continuano gli appuntamenti con le Eccellenze del Burlesque:
Domenica 4 Dicembre  siete tutte invitate a tuffarvi nel magico mondo del Burlesque con Freaky Candy!

Il Tempio del Burlesque di Grace Hall vi aspetta con un nuovo workshop al Vigna Clara Gym in Via Marco Besso, 56 (Roma Nord)

Balloon Dance: 14:00/15:30

Siete alla ricerca di consigli e trucchi per rendere la vostra balloon dance una esperienza unica per voi e per il vostro pubblico?
Durante questo workshop imparerete come costruire una comoda struttura che renderà la vostra balloon dance meno complicata e vi eviterà di danneggiare il costume di scena con l’uso delle spille da balia. Imparerete i trucchi per posizionare i palloni nel modo migliore e più rapido e soprattutto senza dover ricorrere all’aiuto di un’altra persona. Imparerete anche come nascondere il vostro ago in maniera sicura ed utilizzando oggetti a basso costo e di uso quotidiano. Freaky Candy vi svelerà infine alcuni trucchi per tenere sempre il controllo dei palloni durante la performance, anche di quelli collocati nelle posizioni più insidiose ed anche durante movimenti e giri. La fine del workshop sarà ovviamente scoppiettante!!!

Abbigliamento consigliato: leggins e top o comunque qualcosa di comodo ed attillato, scarpe da ballo.

Floor work: 15:30/17:00

Candy farà sciogliere i muscoli del vostro corpo con uno stretching intenso, per poi insegnarvi diverse tecniche per raggiungere il pavimento, lavorare con i vostri corpi a terra ed infine rialzarvi in maniera aggraziata e sensuale. Una volta imparate le differenti tecniche, Freaky vi insegnerà una breve coreografia che vi darà modo di memorizzare i movimenti a livello muscolare e che vi aiuterà a collegare le varie tecniche tra di loro.
E’ garantito che ogni sforzo sarà ricompensato da un tripudio finale di sensualità ed eleganza.

Abbigliamento consigliato: ginocchiere (fondamentali), leggins e top o comunque qualcosa di comodo ed attillato, scarpe da ballo.


Freaky Candy Freaky Candy
nasce come ballerina di danza classica e danze orientali e coltiva un solido background nelle arte performative.

Si fa incantare dal magico mondo del Burlesque nel 2011 studiando con i migliori artisti della scena internazionale ( Tigger, Matt Finish, Grace Hall, Lola Frost,Dixie Ramone, Michelle L’Amour, la Leggenda del Burlesque April March per citarne alcuni) e da quel momento fa di quest’Arte una vera e propria missione di vita.

Si esibisce in Italia, Europa, Stati Uniti e Canada, dove di recente ha calcato il palco del Vancouver Burlesque Festival nelle vesti di Ospite d’onore Internazionale.

Crea a Rimini nel 2015 l’Associazione “Cuore e Burlesque”, che da Ottobre 2016 apre i battenti anche a Riccione, con lo scopo di promuovere a diffondere l’Arte del Burlesque nelle due città più vive ed eccitanti della Riviera Romagnola.

Prenota il tuo posto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono