Tornano gli appuntamenti con i workshop esclusivi sull’arte del Burlesque:

  • Domenica 15 Maggio 2016 dalle 14:00 alle 16:00  workshop con Mis Red Delicious (Nuova Zelanda)

 

Mis Red DeliciousMis Red Delicious: è una rinomata, pluri-premiata performer burlesque, di fama internazionale.
È la co-produttrice del New Zeland Burlesque Festival e direttrice del Red Rascal Production, che vanta l’Accademia del Burlesque, la produzione di shows regolari nonché il supporto per i tour delle performer internazionali.
MisRed è una performer affermata in nuova Zelanda e sta velocemente consolidando la sua carriera anche nella scena internazionale grazie alle sue partecipazioni a prestigiosi festivalse tours tra Europa, Stati Uniti ed Australia.
Con il suo stile neo-classic strega sempre il suo pubblico.


Il Workshop:
LA ENERGIA DELLE EMOZIONI

Una vera performer conosce l’importante della comunicazione con il proprio pubblico. Tale comunicazione deriva dall’energia e dalle emozioni che si è in grado di creare sul palco. In questo workshop MisRed vi insegnerà le sue tecniche personali, le stesse che usa durante ogni sua performance e che la hanno portata al suo grande successo internazionale.
Userà con voi tecniche fisiche e mentali, così da rendervi in grado di creare le giuste emozioni ed energie sul palco. Si svolgeranno esercizi da portare in scena e tecniche per aiutarvi quando la vostra energia non è al massimo.Adatto a chiunque voglia

 

Come partecipare

Per info su costi e per prenotare il tuo posto compila il form con i tuoi dati e sarai contattato.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono