‘La magia di essere donna’
Esprimi la migliore versione di te stessa
Cercate idee per festeggiare un addio al nubilato, un compleanno o un evento speciale tra amiche?Regalati un gesto d’amore per te e le tue amiche, relax e immersione nella natura, che guarisce e rigenera più di ogni cosa!
Ideato e tenuto da Grace Hall, lo stage prevede 2 seminari, 1 al mattino e 1 nel pomeriggio, intervallati da un brunch con cibi a km zero e prodotti tipici di stagione.
Il progetto, sarà incentrato sulla messa a fuoco di metodi ed atteggiamenti fisici e mentali per apprendere l’arte di guardare dentro il proprio corpo che, chiede di potersi esprimere in libertà.
Solo vivendo nel corpo possiamo imparare a godere del momento presente e proiettarci verso una vita più piena e consapevole.
L’obiettivo è quello di risvegliare le energie femminine attraverso l’ascolto, la respirazione consapevole e tecniche performative. Ci divertiremo a vestire i panni della migliore versione di noi stesse.
Siete pronte?
Il Tempio del Burlesque di Grace Hall ha in programma lo stage ‘La Magia di essere donna’ per domenica 14 Giugno 2020.
E’ possibile programmare l’evento per una data specifica su richiesta del cliente comunicando il numero delle partecipanti.
Sant’Angelo Romano(RM) a pochi km da Roma.
Come arrivare:
- Da stazione metro Rebibbia: prendere Cotral per Sant’Angelo Romano e scendere alla fermata Villa Sant’Anna.
- Treno dalla stazione Tiburtina: direzione Tivoli Avezzano Pescara e scendere alla fermata Guidonia Monte Celio. Dalla stazione poi prendere Cotral per Sant Angelo Romano e scendere alla fermata Villa Sant’Anna
Programma:
- 11:00/12.30: Modulo 1: Il corpo come tavolozza vivente di noi stessi e delle nostre potenzialità.
- 12.45 Brunch & Relax
- 15:00/18:00 Modulo 2: Esprimi la diva che è in te e diventa la migliore versione di te stessa
Per info e prenotazione: in**@gr*******.it e/o
in**@il******************.it
Le lezioni e il brunch si terranno all’aperto rispettando le misure di sicurezza vigenti con distanziamento sociale ed utilizzo di mascherine negli spazi chiusi.